SPEDIZIONI

La spedizione “standard” ha un costo di 7€. Promozionalmente tale costo si annulla con una spesa minima di € 100 ma solo per spedizioni sul territorio nazionale italiano. Per spedizioni internazionali il preventivo del costo di consegna viene calcolato in carrello.

Le nostre spedizioni sono veloci e tracciate tramite corriere espresso. L’evasione dell’ordine si ritiene compiuta solo dopo l’avvenuta registrazione del pagamento dell’ordine stesso. Gli ordini effettuati ed evasi non possono essere modificati, tuttavia, se la merce non è stata ancora spedita, può essere fatta richiesta di modifica tramite mail a info@stillpushin.it.  

Still Pushin' Clothing si riserva il diritto di rifiutare un ordine nel caso in cui paypal non sia in grado di ricevere una verifica da parte della banca del cliente. Still Pushin' Clothing si riserva il diritto di rifiutare ordini o di rifiutare l’erogazione di servizi a chiunque in qualsiasi momento.  

I prodotti che risultano disponibili nel magazzino verranno, di norma, consegnati nel minor tempo possibile e comunque, indicativamente: in Italia, entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. 

Negli stati UE diversi dall’Italia e negli altri stati, entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. La consegna sarà effettuata dal lunedì al venerdì in orario lavorativo, a mezzo spedizioniere specializzato, con apposita confezione/imballaggio all’indirizzo del destinatario indicato dal cliente.

Al ricevimento dei prodotti, il destinatario dovrà verificare che i prodotti corrispondano, ai prodotti ordinati, fermo restando che, in caso di difformità dei prodotti consegnati rispetto ai prodotti ordinati, il cliente potrà esercitare il diritto di recesso.

Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i clienti sono pregati di contattare immediatamente lo spedizioniere.  

Still Pushin' Clothing non si ritiene responsabile di mancanze o furto/danneggiamento delle spedizioni o il loro contenuto se il pacco è stato accettato senza riserva. Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all’indirizzo fornito dal cliente nel contratto commerciale, il pacco rischia di essere rispedito al mittente. Tali importi saranno dedotti dall’eventuale rimborso dovuto al cliente.

RESI

Di seguito trovi dettagliate tutte le informazioni riguardo ai cambi e ai resi. Il reso è consentito nel caso i prodotti non soddisfino le tue aspettative, siano difettosi, non ti piacciano o non siano della tua taglia.

Nel caso di prodotti fallati (con evidenti difetti di fabbricazione), sbagliati (diversi da quelli che hai ordinato) o danneggiati (a causa di incuria durante la spedizione) devi inviare una e-mail all’indirizzo info@stillpushin.it, specificando il tipo di problema e contenente foto il più dettagliate possibile del prodotto. Verrai ricontattato da Still Pushin' Clothing per concordare le modalità del reso.

Tempistiche: la richiesta di reso deve essere effettuata, inviando una e-mail all’indirizzo info@stillpushin.it entro 7 giorni dalla data di consegna. Ricorda: dopo che hai ricevuto la merce sei responsabile dello stato dei prodotti.

Stato dei prodotti: i prodotti devono essere integri, non usurati o macchiati.

Stato dell’imballo: i prodotti devono trovarsi nell’imballo in cui si trovavano quando li hai ricevuti, completi delle etichette e di qualsiasi altra eventuale parte li componga.

Rimborso: in caso di reso puoi essere rimborsato istantaneamente tramite un buono. Puoi utilizzare questo buono entro un anno per il tuo nuovo acquisto su stillpushin.it. Nel caso invece desideri essere rimborsato in denaro, se il tuo acquisto è stato pagato con metodo carta di credito/conto paypal verrai rimborsato direttamente sulla carta/conto con cui hai pagato, mentre se l’ordine è stato pagato con metodo contanti alla consegna (contrassegno), verrai rimborsato tramite bonifico bancario. L’emissione del rimborso in denaro può richiedere fino a 14 giorni di tempo.

Spedizione di ritorno a carico del cliente.

PAGAMENTI

I pagamenti online si appoggiano sui circuiti di Paypal, così i tuoi dati restano criptati e al sicuro. Paypal è un sistema di pagamento universale, sicuro e garantito.

Ci appoggiamo ai circuiti Paypal anche per gestire tutti i pagamenti effettuati con carta di credito o debito, in modo da garantire la massima sicurezza ai nostri clienti. Non bisogna avere per forza un conto Paypal per pagare, basta una carta di credito o di debito.

Altrimenti puoi pagare in contanti alla consegna e saldare la cifra esatta al corriere, quando arriva il pacco scegliendo “Contrassegno” in fase di checkout, costa solo 5€ in più. Se hai intenzione di utilizzare quest’ultimo metodo di spedizione/pagamento sappi che spesso i corrieri espressi non hanno il resto contante da darti, quindi ti consigliamo di preparare prima della consegna l’importo esatto, che ti viene mostrato a fine ordine, da corrispondergli per ricevere il pacco.